Dal magazine
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Fondamentali del business
Uniti per il successo: dall'esercito romano al Marriott International
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Fondamentali del business
Propaganda e pubblicità: elementi in comune? 1a puntata di #Historymanagement
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Fondamentali del business
Anatomia della crisi: cosa c'è dentro (sempre) e cosa no (o non sempre)
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Fondamentali del business
Le parole del business da dimenticare: calendarizzi o impatti?
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Fondamentali del business
Troppo "noi" per fallire? Imprese tra arroganza e coraggio
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Fondamentali del business
Da Barack Obama alla Nutella: che cos'è la unique selling proposition (e cosa no), e perché ti serve subito
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Fondamentali del business
In azienda, chi fa cosa? (E come, e perché?)
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Fondamentali del business
Clienti difficili, è sempre un "rientro" difficile: alleggerisci!
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Fondamentali del business
Ho visto cose che voi umani... formatori, formatori ovunque!
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Fondamentali del business
Mi sono spiegato? Quando l'esperienza non basta
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Fondamentali del business
I manipolatori della formazione: io non ci casco più (e neanche tu)
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Fondamentali del business
La battaglia del turnover: ma la parola da dove arriva?
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Fondamentali del business
Itainglese: usiamo bene la parola manager
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Fondamentali del business
Basta fuffa: di venditori e simpatici ragazzi
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Fondamentali del business
#impresedivalore Best Value Award: quando valore vuol dire imprenditore
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Fondamentali del business
Nella crisi è meglio cambiare tutto o non cambiare niente?
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Fondamentali del business
Ho paura del cambiamento... ma se ce l'hai nel Dna!
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Fondamentali del business
L'execution, signori, l'execution! Tom Peters e il cambiamento
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Fondamentali del business
Itanglese per chi fa business: la nuova serie di Edoardo Lombardi
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Fondamentali del business
Dallo stallo alle stelle
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Fondamentali del business
Crisi, resistere per continuare a esistere
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Fondamentali del business
È il meglio di te a venire in primo piano?
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Fondamentali del business
Puntare sul prodotto o sul cliente? Inside-Out o Outside-In?
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Fondamentali del business
Ma i clienti che... cavallo vogliono? Perché continuare a parlare di centralità del cliente
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Fondamentali del business
Le fantasie del venditore: per vendere, basta il disco vendita!
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Fondamentali del business
Le fantasie del venditore: se il cliente non vuole, lo convinco!
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Fondamentali del business
Come venditore, qual è il tuo valore social? Jeffrey Gitomer al Sales Forum
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Fondamentali del business
"Mi fido di te" è meglio di "ti amo"
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Fondamentali del business
La vitamina "F": la fiducia, il cliente può fidarsi di te... per sempre?
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Fondamentali del business
L'identikit del (super) venditore: concetti base da ribadire
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Fondamentali del business
Le "vitamine" del successo: la "E", l'entusiasmo
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Fondamentali del business
Non vendere la bistecca, vendi lo sfrigolio
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Fondamentali del business
Tutti sono utili... tranne i venditori che sono indispensabili
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Fondamentali del business
Rinforza la tua tenacia
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Fondamentali del business
I 10 falsi miti della vendita
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Fondamentali del business
Ma tu fai ancora preventivi?
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Fondamentali del business
L'uovo di Colombo: posso innovare " a metà"?
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Fondamentali del business
Come sapere quando NON stai dando un servizio al cliente
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Fondamentali del business
Io mantengo sempre le mie promesse (sicuro, sicuro?)
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Fondamentali del business
La bellezza dell'accoglienza del cliente
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Fondamentali del business
Portare a casa il cliente, portare a casa il cliente, portare a casa il cliente
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Fondamentali del business
Venditori da incubo: saluti masticati e... mastini
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Fondamentali del business
Più vicini al cliente con le tre "C": customer service, satisfaction, experience
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Fondamentali del business
Perché i venditori non vendono
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Fondamentali del business
Tutti dicono "I love you"?
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Fondamentali del business
Il potere delle alleanze
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Fondamentali del business
Le quattro resistenze e i venditori
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Fondamentali del business
Vendita, accordo o compromesso?
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Fondamentali del business
L'esperienza insegnerà: la customer experience dalla A alla Z
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Fondamentali del business
La vendita è un ciclo... ma la "fai girar"?
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Fondamentali del business
Non si può non manipolare
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Fondamentali del business
La leadership senza tempo di Elisabetta I
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Fondamentali del business
La leadership di William Boeing (sì, quello degli aerei)
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Fondamentali del business
Al centro della formazione non c'è il formatore
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Fondamentali del business
La vendita è un classico (anzi, cinque)
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Fondamentali del business
Clienti, quando mollare il colpo
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Fondamentali del business
Energizing, come "risvegliare" il tuo gruppo di lavoro
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Fondamentali del business
Incontri faccia a faccia con il cliente: servono sempre?
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Fondamentali del business
Commerciale, cosa ti manca?
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Fondamentali del business
Volevo solo presentarmi...
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Fondamentali del business
Leader si cresce: la nuova serie a puntate di V+
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Fondamentali del business
Avere successo nel business: come?
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Fondamentali del business
B2B, il momento della verità
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Fondamentali del business
Perché vendere è il miglior primo lavoro
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Fondamentali del business
Venditori e "job title": aveva ragione Giulietta
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Fondamentali del business
Snellire il lavoro: buoni propositi per il nuovo anno
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Fondamentali del business
Perché esistono le culle dell'innovazione: il caso Silicon Valley
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Fondamentali del business
Qual è il cliente più difficile che tu abbia incontrato?
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Fondamentali del business
Perché nel 2016 è così difficile fare un preventivo al cliente?
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Fondamentali del business
Non ho venduto... e adesso?
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Fondamentali del business
Clienti: un "no" non è per sempre
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Fondamentali del business
L'evento business perfetto: come organizzarlo
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Fondamentali del business
Negoziazioni estreme
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Fondamentali del business
Greg Brandeau: vi racconto la leadership dentro la Pixar
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Fondamentali del business
Pitch di vendita, aveva ragione Munari
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Fondamentali del business
Perdi una vendita... e poi?
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Fondamentali del business
Il "buzz" si evolve: dove sta andando il passaparola dei clienti
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Fondamentali del business
La checklist contro l'"effetto cocaina"
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Fondamentali del business
Sotto la doccia o davanti allo specchio: dove ritrovare la creatività
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Fondamentali del business
Seth Godin: Se vai bene per tutti, fallirai
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Fondamentali del business
Cambiamenti: tre video Ted per affrontarli
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Fondamentali del business
Basta sprechi sul lavoro!
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Fondamentali del business
Venditori superpagati? Un falso mito
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Fondamentali del business
Perché i taxi a New York spariscono? Andare oltre gli obiettivi
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Fondamentali del business
Stai vendendo qualcosa che non deve essere venduto?
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Fondamentali del business
Venditori, razza in via di estinzione?
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Fondamentali del business
Evita gli stessi errori (parte seconda)
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Fondamentali del business
Evita gli stessi errori: il test
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Fondamentali del business
Meno di così si muore
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Fondamentali del business
I segreti del venditori al "top"
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Fondamentali del business
Bon ton e buon business
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Fondamentali del business
Quando è il momento di dire "no" al cliente
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Fondamentali del business
Non venditori qualunque
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Fondamentali del business
Branson: "Diventa il tuo miglior competitor"
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Fondamentali del business
Usp? Ce l'ho!
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Fondamentali del business
SE VUOI FARE L'ITALIANO IN AMERICA...
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Fondamentali del business
Le persone che non ti fanno vendere
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Fondamentali del business
Aiuto, il feedback!
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Fondamentali del business
SEI UN VENDITORE (O UN SALES MANAGER) DI TALENTO?
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Fondamentali del business
CUSTOMER... CARE, SERVICE O SATISFACTION?
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Fondamentali del business
QUANDO LE COSE SI METTONO MALE
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Fondamentali del business
COME VENDI QUANDO VIAGGI?
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Fondamentali del business
TELEFONATE "A FREDDO"... O FREDDE?
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Fondamentali del business
CLIENTE, SEGNI PARTICOLARI?
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Fondamentali del business
DISEGNARE FOGLIE DI PERA
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Fondamentali del business
IL SEGRETO DEL TIRO CON L'ARCO
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Fondamentali del business
LO SLALOM DELLA NEGOZIAZIONE
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Fondamentali del business
MAI SENTITO PARLARE DI ETICA?
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Fondamentali del business
NON LA SOLITA PUBBLICITÀ
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Fondamentali del business
VENDITA, ARTE O SCIENZA? LA FINE DEL DILEMMA
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Fondamentali del business
FOLLOW UP: COME SI MIGLIORA?
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Fondamentali del business
NESSUN VENDITORE È UN'ISOLA
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Fondamentali del business
IL CINEMA INSEGNA LA “CUSTOMER EXCELLENCE”
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Fondamentali del business
IL VANGELO DELLA VENDITA SECONDO BETTGER E MANDINO
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Fondamentali del business
LE CONVINZIONI DEL VENDITORE
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Fondamentali del business
PERSUADERE È MEGLIO CHE VENDERE
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Fondamentali del business
vendersi al colloquio
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Fondamentali del business
La vendita è femminile (altrimenti sarebbe "il" vendita)

Edoardo Lombardi
Valter Ribichesu
Valeria Tonella
Denise Amedei
Performance Strategies
Ugo Perugini
Michele Romano
Gianluca Tescione
Wobi World Of Business Ideas
Redazione V+
Stefano Ferranti
Andrea Costa
Monica Nava
Alberto Aleo Alice Alessandri
Marco Rasi
Davide Baldi
Afsoon Neginy
Ivano Concas
Davide Medri
Raffaele Crispino
Vincenzo Patti
Alessandro Martemucci
Andrea Tanda
Scuola di Palo Alto
Elena Scandurra
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Tullio Miscoria
Claudio Belotti
Paolo Ruggeri
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Franco Marmello
Alberto Tremolada
Mario Silvano
Vittorio Mascherpa
Claudio Cubito
Paolo Ruggeri
Virginio De Maio
Davide Rampoldi
Michele Zanchin
Elcon Sales
Massimo Piovano
Valeria Ghirardi
Nancy Cooklin