Customer Experience


Redazione V+ Redazione V+

#BeaJohn: l'addetto dell'autonoleggio e l'"extra step" che si aspettano i clienti

#BeaJohn è il nuovo hashtag. "Sii come John", l'addetto di un autonoleggio in Oklahoma (Usa) che, vedendo una mamma in difficoltà dopo un incidente e con due bambini appresso, ne ha preso in braccio uno facendo un gesto che è diventato il gesto più gentile del momento sul web.

Adesso ne stanno parlando tutti, anche in America, e l'immagine di John Goodlett con in braccio il figlio di Coty Vincent viene rimbalzata ovunque.

Racconta mamma Coty: "Mentre mi aiutava con il noleggio (avevo avuto un incidente e l'altro era scappato), ha preso e tenuto in braccio uno dei gemelli, perché non avevo un passeggino doppio. Uno dei gesti più gentili che abbia mai ricevuto. Dovrebbero esserci più persone come John che fanno quel passo in più".

L'azienda ha poi regalato un passeggino alla mamma. Sì, in cambio della tantissima pubblicità gratuita ricevuta.