Customer Experience


Redazione V+ Redazione V+

"La festa per il tuo ordine è durata tre giorni"

 

Bella. Letta tutta, ho sorriso e, cacchio, ora vado a vedere che propongono.

Così un utente commenta l'email che Klim, brand nato da poco ma apprezzato nelle recensioni in rete per qualità dei prodotti e servizio clienti, pare invii dopo l'invio di una spedizione.

Ecco l'email.

Ciao,

Sono Paul, fondatore KLIM. Sono francese, quindi scusatemi per il mio cattivo italiano.

Volevo ringraziarvi per aver ordinato nostro prodotto. Speriamo che soddisfi i vostri bisogni. Il vostro prodotto ha lasciato i magazzini Amazon e sta viaggiando verso casa vostra.

Troverete un ebook gratuito allegato a questa email.

Una volta ricevuto, non esitate a contattarci se incontrate qualsiasi difficoltà. Faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Siamo una giovane startup, e questo è il nostro primo prodotto, quindi vogliamo che sia perfetto.

--

Se vai di fretta, non continuare a leggere, in caso contrario ti consigliamo di proseguire sperando farti sorridere un po' ).

Ho pensato che potesse essere interessante descriverti come la spedizione del tuo ordine viene processata.

Il tuo prodotto è stato delicatamente recuperato dal nostro inventario con guanti antisettici e antibatterici e posizionato in un cuscinetto di seta satinato.

Un team di 50 esperti poi si è occupato di controllare il prodotto, lo ho hanno lucidato fino a che splendesse e gli hanno detto addio con dolci carezze.

I nostri specialisti di imballaggio di fama internazionale (che sono venuti direttamente dalla Corea per supervisionare il tuo ordine di persona) hanno acceso candele e incenso e nel silenzio convenuto della moltitudine hanno gentilmente posizionato il prodotto nella confezione.

La festa che abbiamo organizzato per celebrare il tuo ordine è durata 3 giorni. Quando è giunto il momento, la folla si è riunita e si è messa in cammino. Il sostegno e il clamore delle persone hanno risuonato per la città mentre la processione si faceva strada verso il centro postale.

Il servizio postale ha poi preso in carico l'ordine, utilizzando uno dei suoi innumerevoli jet privati per inviarti l'articolo nel più breve tempo possibile. Considerando l'inestimabile valore del prodotto, due jet fighter Eurofighter sono stati inviati per assicurare l'arrivo a destinazione.

Grazie per aver acquistato il tuo prodotto presso KLIM. Abbiamo posizionato una tua foto in una cornice 15x15 metri e ti abbiamo eletto cliente del secolo (sfortunatamente questa posizione potrà essere rivalsa nell'anno 2100).

Ci auguriamo che questo piccolo testo ti sia piaciuto! In ogni caso, se incontri un qualsiasi problema, piccolo o grande che sia, siamo a tua disposizione, sempre.

--

Rimango disponibile per qualsiasi domanda.

Buona giornata,

Cordiali saluti,

Paul
Fondatore KLIM


Se ve lo state chiedendo, il prodotto è un paio di cuffie.