Letture


Valeria Tonella Valeria Tonella

Sconti il Saggiatore: libri... necessari (contro l'ansia, le notizie, le cose)

Dal 1° al 31° ottobre c'è lo sconto del 20% sui libri del catalogo del Saggiatore (novità degli ultimi 6 mesi escluse). il Saggiatore ha in catalogo delle chicche - sono saggi che costano un po' di più delle edizioni economiche di tanti romanzi che leggiamo, ma ne vale la pena e questi sconti capitano a fagiuolo.

Noi vi consigliamo questi.

Chi non lo ha ancora letto lo faccia. Necessario per non disperarsi di fronte a imprevisti grandi come grattacieli. Sfoglialo e compralo (compralo!) qui.

Finalmente qualcuno che ci dice che essere sempre informati non va bene. Necessario per non sentirsi sopraffatti. Sfoglialo o leggilo qui.

Ah, l'amore. Ah, l'invidia. Ah, la nostalgia. Necessario per riuscire a spiegare quello che sentiamo, e risolvere così più facilmente (si spera) litigi e incomprensioni. Sfoglialo e compralo qui.

Troppi scontrini nel portafoglio, troppi oggetti in casa... troppo tutto. L'arte di vivere con poco si impara, e fa stare da dio. Necessario per sentirsi più leggeri. Sfoglialo e compralo qui.

L'unico libro che, più lo leggi, più ti sentirai ignorante. Necessario per ricordarci che non si smette mai di imparare... e va benissimo così. Sfoglialo e leggilo qui.